Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide sistemi particellari, fisica e simulazioni › Export Particelle Taggato: mparticelle Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Nanni Marras. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post VansPartecipante @vanessa99 28 Agosto 2020 alle 23:55 #828648 Sera tutti, sto avendo un problema con il sistema particellare Allora quando esporto da Blender a Unreal Engine 4 i capelli o erba o altro che riguarda il sistema particellare, UE4 non me lo legge affatto Che devo fare? Nanni MarrasPartecipante @nn81 29 Agosto 2020 alle 11:01 #828664 eh eh stai scoprendo l’acqua calda.. non sono compatibili ti ripeto, io uso blender ed unreal da anni, puoi esportare solo i modelli, armature animazioni e stop collisioni, phisycs, materiali e sistemi particellari devi farteli su UE è così per tutti i software Maya o Blender che sia, l’unica eccezione la fa Substance Painter per i materiali VansPartecipante @vanessa99 29 Agosto 2020 alle 11:10 #828666 E come si creano i capelli su Ue4? Io non trovo tutorial di quel genere.. Nanni MarrasPartecipante @nn81 29 Agosto 2020 alle 11:17 #828667 dipendendo da che stile vuoi e da mille altre cose puoi semplicemente modellare la forma e appicicargli una texture capellosa o addentrarti in cose come questa QUI VansPartecipante @vanessa99 29 Agosto 2020 alle 12:38 #828668 Ma non esiste un sistema particellare per fare i capelli su UE4? Nanni MarrasPartecipante @nn81 29 Agosto 2020 alle 13:06 #828670 forum -> supporto utenti -> supporto altri software pero’ ti consiglio di rivolgerti direttamente QUA Nanni MarrasPartecipante @nn81 29 Agosto 2020 alle 19:04 #828692 @Vans fa attenzione anche tu a postare nella sezione supporto, questa è per condividere tutorial :3 Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso