Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide illuminazione, nodi e rendering › ESPORTAZIONE SU AFTER EFFECT Ricerca per: Taggato: After Effect Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Mirkolab. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 8 Agosto 2018 alle 21:11 #577382 MirkolabMembro @mirkolab Ciao a tutti Ragazzi ! : ) Vorrei chiederVi : Ho esportato (RGBA, png) il mio cubo per miscelarlo con una scena ripresa in video su AFTER EFFECT, ma non riesco a msicelarli, cosa mi manca ? o dove potrebbe essere l’errore da corregere ? GRazie mille in anticipo a tutti ! : ) Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2018 alle 13:13 #577393 andcampPartecipante @andcamp Ciao, questa è una domanda un gruppo di After Effects 😀 Ma perché hai esportato la png del rendering? Non potevi esportare il cubo? https://www.google.it/search?q=blender+export+after+effects&oq=blender+export+af&aqs=chrome.1.69i57j0l5.7567j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8 o se hai solo il cubo e il filmato, puoi anche usare il compositor di Blender Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2018 alle 13:24 #577394 MirkolabMembro @mirkolab Ciao AndCamp 😀 GRazie mille alla fine ce l ho fatta. ORA STEP SUCCESSIVO: mi traballa il cubo XD VIDEO del Problem : https://drive.google.com/open?id=1rYwLsF7cU-yg-Brnmv_bGNgjmqj69zwB Dove posso correggere per fissarlo al meglio ? Grazie mille in anticipo ! Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2018 alle 20:25 #577461 andcampPartecipante @andcamp non so su After Effects, ma su Blender dopo che hai fissato i vari punti del tracking devi cercare anche di minimizzare le variazioni di una curva sistemando i vari pezzi per strada, un buon track non lo realizzi settando due cose e ciao. Il come con After Effects non lo so,dato che non lo uso Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2018 alle 23:35 #577475 WildArtWorksPartecipante @wildartworks cosa intendi con mi traballa il cubo? non riesco a scaricare il tuo file. hai un canale YouTube? Effettuare il login per mettere i like 10 Agosto 2018 alle 10:52 #577479 andcampPartecipante @andcamp |non riesco a scaricare il tuo file. hai un canale YouTube? in pratica bisogna raffinare il tracking, basta che copi il link in un’altra pagina e vedi il filmato Effettuare il login per mettere i like 10 Agosto 2018 alle 11:52 #577484 MirkolabMembro @mirkolab Ciao ragazzi ! Quindi dite che c’è da rifare il tracking ? Se si , dove dovrei fare più attenzione questa volta ? Grazie : ) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso