Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mirkolab
    Membro
    @mirkolab

Ciao a tutti Ragazzi ! : ) Vorrei chiederVi :

Ho esportato (RGBA, png) il mio cubo per miscelarlo con una scena ripresa in video su AFTER EFFECT, ma non riesco a msicelarli, cosa mi manca ? o dove potrebbe essere l’errore da corregere ?

GRazie mille in anticipo a tutti ! : )

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Ciao, questa è una domanda un gruppo di After Effects 😀

Ma perché hai esportato la png del rendering? Non potevi esportare il cubo?  https://www.google.it/search?q=blender+export+after+effects&oq=blender+export+af&aqs=chrome.1.69i57j0l5.7567j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

o se hai solo il cubo e il filmato, puoi anche usare il compositor di Blender

Mirkolab
    Membro
    @mirkolab

Ciao AndCamp 😀 GRazie mille alla fine ce l ho fatta. ORA STEP SUCCESSIVO: mi traballa il cubo XD

VIDEO del Problem : https://drive.google.com/open?id=1rYwLsF7cU-yg-Brnmv_bGNgjmqj69zwB

Dove posso correggere per fissarlo al meglio ?

Grazie mille in anticipo !

andcamp
    Partecipante

non so su After Effects, ma su Blender dopo che hai fissato i vari punti del tracking devi cercare anche di minimizzare le variazioni di una curva sistemando i vari pezzi per strada, un buon track non lo realizzi settando due cose e ciao. Il come con After Effects non lo so,dato che non lo uso

WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

cosa intendi con mi traballa il cubo? non riesco a scaricare il tuo file. hai un canale YouTube?

andcamp
    Partecipante

|non riesco a scaricare il tuo file. hai un canale YouTube?
    in pratica bisogna raffinare il tracking, basta che copi il link in un’altra pagina e vedi il filmato

Mirkolab
    Membro
    @mirkolab

Ciao ragazzi ! Quindi dite che c’è da rifare il tracking ? Se si , dove dovrei fare più attenzione questa volta ?

Grazie : )

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.