• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da autunno.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #890564
    autunno
    Partecipante
    @autunno

    Buongiorno a tutti,

    come si vede dallo screenshot allegato, ho mappato con un materiale una cupola (a sx) che nell’esportazione in formato .glb si presenta con una scala completamente diversa.

    Riuscite a capire dove ho sbagliato e come posso fare per correggere l’errore?

    Preciso che ho utilizzato la configurazione con il nodo wrangler e che ho sostituito l’image texture con il colore metallo come si vede nei nodi allegati.

    Grazie mille

     

    #890565
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

    Buonasera,
    prova a scalare la texture nell’ UV editor (con il modificatore Scale inserendo il numero e premendo il tasto invio) non con il nodo Mapping. In ogni caso conferma anche eventuali ridimensionamenti dell’oggetto con Ctrl+A prima di esportare

    #890567
    autunno
    Partecipante
    @autunno

    Grazie mille,

    ho fatto come mi hai suggerito e il risultato è corretto (cupola con freccia azzurra).

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.