Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Esportazione .glb Ricerca per: Taggato: esportazione, glb, materiali Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da autunno. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 11 Febbraio 2025 alle 15:59 #890564 autunnoPartecipante @autunno Buongiorno a tutti, come si vede dallo screenshot allegato, ho mappato con un materiale una cupola (a sx) che nell’esportazione in formato .glb si presenta con una scala completamente diversa. Riuscite a capire dove ho sbagliato e come posso fare per correggere l’errore? Preciso che ho utilizzato la configurazione con il nodo wrangler e che ho sostituito l’image texture con il colore metallo come si vede nei nodi allegati. Grazie mille Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2025 alle 19:04 #890565 andcampPartecipante @andcamp Buonasera, prova a scalare la texture nell’ UV editor (con il modificatore Scale inserendo il numero e premendo il tasto invio) non con il nodo Mapping. In ogni caso conferma anche eventuali ridimensionamenti dell’oggetto con Ctrl+A prima di esportare Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2025 alle 19:49 #890567 autunnoPartecipante @autunno Grazie mille, ho fatto come mi hai suggerito e il risultato è corretto (cupola con freccia azzurra). Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso