Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Esportazione animazione Taggato: animazione, rigging Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Mau. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post MauPartecipante @mau37 17 Ottobre 2022 alle 13:00 #873248 Ciao a tutti! Ho un problema con l’esportazione di animazioni. Ho una scena animata con albero motore e pistoni che ruotano. In Blender l’animzine funziona benissimo, ma quando vado ad esportare gli oggetti e l’animazione in formato FBX c’è qualcosa che non va, perché importando poi con un altro programma l’animazione non funziona. Non so se sbaglio le impostazioni di esportazione o qualcosa dell’animazione o del rigging stesso. Qualcuno conosce il giusto flusso di lavoro per il rigging e animazione in relazione al fatto che deve funzionare tutto esportando il modello in FBX e importandolo in altri programmi? Grazie tante! Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso