Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › esercizio su interni e materiali Ricerca per: Taggato: luci, materiali, nodi, texture Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Piano_Piano. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 6 Novembre 2014 alle 19:38 #22032 Piano_PianoPartecipante @piano_piano Ciao a tutti. Mi stavo divertendo a creare un interno, così per gioco, perchè Blender per me è un sano passatempo, senza pretese, lo dico per presentarmi essendo un sano neofita del forum ed ovviamente di Blender, ed ho pensato.. magari a qualcuno potrebbe interessare condividere questa passione comune. Qualche informazione:.. credo si faccia così correggetemi se sbaglio, sia sul modo di scrivere nel forum sia sul 3D. sto usando Blender 2.72 con Cycles, per creare il telefono ho usato un immagine come blueprint, per il filo ho usato il comando spin e per il vaso un’ immagine di un vaso che poi ho riadattato utilizzandola anche anche come texture, il resto sono semplici cubi, dimenticavo modifico le immagini per le texture con gimp. Spero di non violare le regole del forum, dicendo che le cose che faccio sono pubbliche ed utilizzabili, solo vi chiederei, dopo averle migliorate di rimetterle a disposizione degli altri, linux insegna. 😀 . carico l’immagine del telefono.. ed altre che spero possano dare un idea, Sono ben venuti giudizi e critiche, appena possibile posto il resto, appena finito carico l’intero file. Ciao a tutti. . https://community.blender.it/uploads/monthly_11_2014/post-11927-0-22460700-1415302062.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_11_2014/post-11927-0-73265500-1415302286.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_11_2014/post-11927-0-53427700-1415302431.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso