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  • #22233
    N-Di
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    @n-di

    Ciao a tutti, come si puo` intuire dal titolo il mio obiettivo e` riuscire a fare delle asole su dei cilindri, l’avrei anche fatto, pero` non sono venuti proprio il massimo, cos’ho sbagliato?

    screenshot → https://img.bi/#/aYSaeiV!3mZWOHEsiKmw2b6UTjNkMmlFrtUOewIYKIMCqs0m

    guardando una guida ho poi eseguido l’asola in questo modo:

    in object mode ho aggiunto una mesh di forma cilindrica che ho poi modificato per creare il profilo dell’asola

    tornando in object mode ho poi posizionato il cilindro e selezionato la mesh su cui volevo l’asola

    dal menu modifiers ho poi aggiunto Boolean al quale ho poi passato in Object il cilindro (nello screenshot e` nominato ASOLA), Operation ho settato Difference.

     

    Ho poi premuto su applica, e` l’asola e` uscita, ma e` un po’ bruttina, mi pare di capire che non va` molto d’accordo con il modifier subdivide.

    P.S. non ho moltissima esperienza in blender 🙂 .

     

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