Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › eseguire asola su cilindro Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da N-Di. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 12 Gennaio 2015 alle 22:59 #22233 N-DiMembro @n-di Ciao a tutti, come si puo` intuire dal titolo il mio obiettivo e` riuscire a fare delle asole su dei cilindri, l’avrei anche fatto, pero` non sono venuti proprio il massimo, cos’ho sbagliato? screenshot → https://img.bi/#/aYSaeiV!3mZWOHEsiKmw2b6UTjNkMmlFrtUOewIYKIMCqs0m guardando una guida ho poi eseguido l’asola in questo modo: in object mode ho aggiunto una mesh di forma cilindrica che ho poi modificato per creare il profilo dell’asola tornando in object mode ho poi posizionato il cilindro e selezionato la mesh su cui volevo l’asola dal menu modifiers ho poi aggiunto Boolean al quale ho poi passato in Object il cilindro (nello screenshot e` nominato ASOLA), Operation ho settato Difference. Ho poi premuto su applica, e` l’asola e` uscita, ma e` un po’ bruttina, mi pare di capire che non va` molto d’accordo con il modifier subdivide. P.S. non ho moltissima esperienza in blender 🙂 . Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso