Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › ERRORE DI VISUALIZZAZIONE IN RENDER PREVIEW Ricerca per: Taggato: AMD, Errore, gpu, problemi, Render Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 12 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 20 Gennaio 2023 alle 13:41 #877261 TeinardPartecipante @teinard Ciao a tutti, ultimamente blender mi sta dando problemi nel preview render della scena, più nel dettaglio ho un pc con una radeon 6750xt e quindi uso HIP per poter renderizzare in contemporanea con la cpu e la gpu , il problema è che quando clicco il render preview per vedere i materiali non vedo nulla se non una schermata grigia e mi viene scritto questo errore: invalid value in hipTexObjectCreate (&mem->texobject,&resDesc, &texDesc,0) ho dato un’occhiata nel web e le uniche risposte che ho trovato riguardavano un problema di driver obsoleti, i miei driver della gpu sono stati aggiornati alla versione più recente. Qualche consiglio su come risolvere? qualcuno si è trovato nella mia stessa soluzione? ps :Quando lancio la preview con solo cpu riesco a vedere tutto quanto senza problemi. Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2023 alle 7:43 #877271 andcampPartecipante @andcamp Ciao e usando solo la GPU? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso