Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Errore applicazione scala Ricerca per: Taggato: Applicazione Scala, Errore Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Land_Frank. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 14 Febbraio 2021 alle 19:06 #841077 Land_FrankMembro @landfrank1 Buonasera, sono alla lezione 9 del corso base e ho trovato un primo piccolo problema: Nel video viene fatta l’applicazione della scala ai 3 cassetti ma quando provo a farlo io mi restituisce l’errore dell’immagine. Da cosa dipende? Grazie a tutti! Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2021 alle 20:40 #841079 globantePartecipante @globante Ciao @landfrank1, hai solo una selezione multipla di oggetti e la funzione di scalatura funziona solo su un oggetto alla volta 😀 Ma se aggiorni il tuo Blender ad una versione più recente questo problema non si pone. Buon lavoro. Effettuare il login per mettere i like 15 Febbraio 2021 alle 6:52 #841082 Maurizio GriffaPartecipante @mauri Andresciani in questo passaggio crea un duplicato imparentato nel senso che modifichi un cassetto e di conseguenza si modificano gli altri due pero i due cassetti sono istanze… applicando questa modifica dovrai rifare ogni passaggio di modifica su ogni singolo cassetto. Per risolvere bisogna confermare le istanze quindi: Effettuare il login per mettere i like 15 Febbraio 2021 alle 8:37 #841084 Land_FrankMembro @landfrank1 Buongiorno, effettivamente sono stato frettoloso… Nella lezione seguente Andresciani parla del problema che ho avuto io ed effettivamente come diceva @Mauri il problema va risolto suddividendo la parentela tra i 3 elementi. Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso