Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Rappresentare prodotti commerciali – Enrico Blo › Emission Light Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da BAdmin. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 18 Settembre 2025 alle 18:39 #892848 Maurizio CordopatriPartecipante @harizona Salve a tutti, ho iniziato il corso su come “Rappresentare prodotti commerciali” e pronti via sono gia bloccato:D essendo alle prime armi, non capisco come mai a me l’emission light non mi funziona. Ho notato alcune impostazioni diverse (io ho l’ultima versione), ma nei nodi al contrario di quello che succede nel video il nodo emission non funziona. Qualcuno sa aiutarmi? 18 Settembre 2025 alle 19:19 #892849 Maurizio CordopatriPartecipante @harizona problema risolto, non so come eliminare il post 18 Settembre 2025 alle 22:02 #892850 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao, non serve eliminare il post…. puoi invece scrivere come hai risolto… anche se è una banalità, non preoccuparti Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso