Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Effetto old Style Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 20 Marzo 2010 alle 13:02 #2329 AnfeoMembro @anfeo Che ve ne pare? Ho linkato il tutorial nella sezione apposita, ma ho postato qui l’effetto finale per i commenti sul risultato. ciao Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2010 alle 13:24 #60844 andcampPartecipante @andcamp per le linee verticali praticamente sono a posto mentre in forma, dimensioni, trasparenza etc. non mi sembrano corretti gli altri “pulviscoli” presenti Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2010 alle 13:34 #60845 AnfeoMembro @anfeo andcamp wrote: non mi sembrano corretti gli altri “pulviscoli” presenti Hai ragione, sembra semplice, ma è davvero difficile ottenere della polvere credibile 😀 Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2010 alle 15:01 #60846 AnonimoInattivo @ Qutoto per la polvere si discosta dall’effetto old style va lavorata un pò. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso