Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › ecco il lavoro Ricerca per: Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da kubaklos1305189410. Stai visualizzando 22 post - dal 1 a 22 (di 22 totali) Autore Post 5 Novembre 2010 alle 8:59 #15992 sarduMembro @sardu immagine riferimento ecco il render Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2010 alle 9:19 #182147 andytictacMembro @andytictac un po’ strane le meshes delle poltrone e dei divani … Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2010 alle 9:25 #182148 simone03031986Membro @simone03031986 andytictac wrote: un po’ strane le meshes delle poltrone e dei divani … Quoto 😀 …e potrebbero starci bene delle textute tipo tessuto 😉 Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2010 alle 9:40 #182149 dante1305189441Membro @dante1305189441 e magari un po’ di sporco qua e là . è un aspetto che agli inizi si trascura troppo spesso, ma aggiunge realismo, come anche evitare la modellazione troppo lineare. ah, e le proporzioni: i mobili sembrano enormi rispetto al caminetto. Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2010 alle 12:19 #182150 lsscppMembro @lsscpp1305189266 e poi il cielo è alieno e le luci sono molto sparate. prova a setterne il gamma a .50 (se sei in blender 2.4x) Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2010 alle 15:21 #182151 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 hey nn male ma devi assolutamente togliere specular dalle pareti ciao Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2010 alle 16:15 #182152 Francesco ArenaMembro @afranx 😀 molto meglio! ottimo miglioramento ma avresti dovuto continuare il vecchio post invece di aprirne un altro 😈 Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2010 alle 16:29 #182153 sarduMembro @sardu mica l’ho cancellato, ho tempo per lavorarci però ora mi dedico a questo…e fra circa un quarto d’ora postero l’aggiornamento di oggi Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2010 alle 16:45 #182154 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Decisamente meglio degli altri tuoi lavori, però devi assolutamente rivedere: -I divani rossi sono pasticciati, hanno delle rientranze, inoltre alcune facce sono sovrapposte (zona nera per esempio) hai usato il subsurf giusto? – Le poltronecolor crema hanno anche loro dei problemi, basti osservare i punti neri… non vanno assolutamente bene! Prova inoltre a rimuovere eventuali vertici doppi (W + 6) e a risistemare un po’ la mesh. – Il tavolino mi pare abbia nella zona in primo piano (dove ci sono dei puntini argento) una faccia sovrapposta… – Cassettone rivedi le texture, non sono messe bene, rimettile a posto ri-uv mappando i cassetti – La finestra ha delle faccesovrapposte.. occhio – Le travi del soffitto storte sono volontarie? Secondo me ci stanno meglio omogenee, non ondulate – Quante luci ci sono?? Mi pare una da fuori, una in zona quadri e poi un’altra vicino al camino?? Deciditi, non servono così tante fonti di luce! Buon lavoro ❗ Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 17:16 #182155 sarduMembro @sardu ecco la versione corretta e con nuove luci Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 17:19 #182156 gorexMembro @gorex non si vede… Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 17:21 #182157 sarduMembro @sardu certo che si vede Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 17:22 #182158 WolvyMembro @wolvy Ma hai provato a ricalcolare le normali dei divani? Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 17:23 #182159 sarduMembro @sardu non ho capito Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 17:52 #182160 WolvyMembro @wolvy Sembra che sul divano in primo piano ci siano della facce con le normali invertite. Prova a ricalcolarle. Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 18:05 #182161 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Ma non vedi che il divano in primo piano è deformato? Ps: nei post non mettere solo TRE parole… è difficile comunicare così. Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 18:10 #182162 sarduMembro @sardu e perchè ho usato lo sculpt mode Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 18:41 #182163 WolvyMembro @wolvy Non so ma usare lo sculp sul retro del divano credo abbia peggiorato la mesh!! Giusto una mia impressione. Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 18:50 #182164 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Wolverine wrote: Non so ma usare lo sculp sul retro del divano credo abbia peggiorato la mesh!! Giusto una mia impressione. Concordo, non mi sembra utile 🙂 Un divano non è stropicciato così tanto! Mantieni la faccia normalmente. Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 19:39 #182165 simone03031986Membro @simone03031986 C’è il quadro sopra il caminetto che ha qualcosa che non va…. 😆 Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 20:23 #182166 sarduMembro @sardu Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2010 alle 22:01 #182167 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 hey allora il tappeto nn è appoggiato al suolo e dietro i divani l’ombra è troppo scura secondo me dovresti aumentare leggermente ao e sistemare un po di lamp normali senza shandow alle mattonelle aggiungi raymirror e fai in modo che il soffitto non sia nero cambia il colore del cielo fallo diventare bianco e posiziona alcune luci sulla finestra e fuori un sun ci starebbe 🙂 poi quel tavolino al centro nn è bello 🙁 rovina la scena cmq molto meglio di prima bravo stai migliorando Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 22 post - dal 1 a 22 (di 22 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. 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