Community Forum ArtWork Work in Progress DROID MAN Ninja Hi-tech

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2773
    riky70
    Partecipante
    @riky70

    Mi sono cimentato in questa cosa per fare un po’ di pratica su modellazione, UVmap e rigging; per quest’ultimo ho usato una mesh di base principale e cioè un corpo umano e quindi gli ho aggiunto come mesh applicate gli elementi della corazza per vedere come si comportavano gli assemblati modificando le posizioni:

    http://www.pasteall.org/pic/4461

    risultato… c’+ ancora parecchio da imparare… sob 😥

    #67323
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Mi pare che rispondano bene. Solo giù sul collo del piede si intersecano parecchio, ma è normale se fai il gambale così lungo.

    #67324
    riky70
    Partecipante
    @riky70

    infatti il gambale ha dei problemini, l’ho associato all’osso tibiale ma siccome ho il controllo della posizione del ginocchio esterno alla gamba, l’osso della tibia non ruota (come è nella realtà  ovviamente) questo però non mi fa’ adattare il gambale alla posizione della rotula e quindi da’ un effetto visivo abbastanza brutto, la rotual di lato ed il gambale dritto… ahhhhh …. orribile… quindi devo adattare le posizioni per evitare questo difetto… vedrò come sistemare…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.