Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › DROID MAN Ninja Hi-tech Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da riky70. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 12 Luglio 2010 alle 19:01 #2773 riky70Partecipante @riky70 Mi sono cimentato in questa cosa per fare un po’ di pratica su modellazione, UVmap e rigging; per quest’ultimo ho usato una mesh di base principale e cioè un corpo umano e quindi gli ho aggiunto come mesh applicate gli elementi della corazza per vedere come si comportavano gli assemblati modificando le posizioni: http://www.pasteall.org/pic/4461 risultato… c’+ ancora parecchio da imparare… sob 😥 Effettuare il login per mettere i like 12 Luglio 2010 alle 19:04 #67323 LeleDaRevineMembro @lell Mi pare che rispondano bene. Solo giù sul collo del piede si intersecano parecchio, ma è normale se fai il gambale così lungo. Effettuare il login per mettere i like 12 Luglio 2010 alle 19:38 #67324 riky70Partecipante @riky70 infatti il gambale ha dei problemini, l’ho associato all’osso tibiale ma siccome ho il controllo della posizione del ginocchio esterno alla gamba, l’osso della tibia non ruota (come è nella realtà ovviamente) questo però non mi fa’ adattare il gambale alla posizione della rotula e quindi da’ un effetto visivo abbastanza brutto, la rotual di lato ed il gambale dritto… ahhhhh …. orribile… quindi devo adattare le posizioni per evitare questo difetto… vedrò come sistemare… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso