Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › driver Ricerca per: Taggato: driver Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da max-1. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Marzo 2023 alle 16:07 #878213 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti vorrei imparare a usare i driver per animare per esempio il pistone di un motore, ci sono tutorial ?, ho visto che si usano formule matematiche per l’impostazione dei movimenti quale è la logica da seguire? Effettuare il login per mettere i like 30 Marzo 2023 alle 11:23 #878223 andcampModeratore @andcamp Buondì, di solito viene gestito con rigging e armature. Quali elementi meccanici ci sono in gioco nella tua situazione? Effettuare il login per mettere i like 30 Marzo 2023 alle 16:21 #878226 max-1Partecipante @max-1 biella, manovella,cremagliera, pignoni, ruote dentate inoltre vorrei provare a fare anche un pantografo animato. ho visto un tutoriak dove si anima con i driver due ruote dentate e una cremagliera di un tornio, mi sembra meno complesso che col rigging Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso