Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [DRAFT] [ GGJ CT ] DOM&MON Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da gra. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 10 Febbraio 2010 alle 12:37 #14803 LebbyMembro @lebby Ciao a tutti, vorrei farvi vedere il lavoro che abbiamo fattio io e dei miei colleghi alla GGJ di quest’anno tenutasi a Catania. La ggj è un 48 ore no-stop ( NON SI DORME!… almeno queste erano le intenzioni 😀 ), dove si cerca di sviluppare un gioco in questo breve lasso di tempo. Noi siamo riusciti a fare questo http://globalgamejam.org/2010/donmon E’ quasi nulla, ma siamo partiti da 0 in blender … e siamo riusciti a fare questo che per me è spettacolare! Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 14:32 #173346 ilarioMembro @ilario 😯 Complimenti se è veramente fatto in 48 ore partendo da 0 in blender…bravi!! 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 16:47 #173347 LebbyMembro @lebby Si! 48 ore no stop. Io ho dormito ven-sab e sono stato fino a domenica sera in un edificio tutt’altro che accogliente. ( almeno c’erano i riscaldamenti!) Ma nessuno conosce La global game jam?E’ un evento che chi ama la 3d grafica, la grafica ma sopratutto i giochi dovrebbe conoscere!!!! Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 17:13 #173348 graMembro @gra no, dove si fa? 😆 mi piacciono i videogiochi, forse il 3d un po’ meno 😀 PS non ho visto il gioco pero’ vorrei vedere degli screen, come si istalla su linux? Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 17:35 #173349 ilarioMembro @ilario Veramente no!! quando lo fanno?? Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 22:55 #173350 LebbyMembro @lebby x il gioco in linux/Mac…: Allora non ho fatto l’eseguibile perchè dava problemi in linux … Problemi con l’audio! Per giocarci basta far partire il file game.blend mettersi sulla scena Main Menu e premere p 😀 Dovrei completarlo ma non ho il tempo X il gioco Win: C’è un eseguibile … dovrebbe funzionare! X la GGJ: Allora è un evento che fanno una volta l’anno ed è gia stata fatta ( 10 giorni fa’ ) Si svolge contemporaneamente in varie citta del mondo in contemporanea ( fregandosene del fuso orario) La global game jam è un evento dove persone che vogliono sviluppare giochi si incontrano per cercare di svilupparne uno in un 48 ore no stop! Quest’anno è stato svolto per la prima volta in Italia a Genova, Catania e Roma ( che alla fine si è gemellata con Catania ). Il prossimo anno si spera che si possa fare in altre parti d’Italia. Gli organizzatori di Catania sperano di poterla portare anche a Palermo. Ma se siete interessati, la si puo’ portare anche in altre città d’Italia! Ovviamente chi partecipa deve rimanere li dentro e deve avere voglia di mettersi in discussione e lavorare in team, offrire le proprie competenze o crearsele ( come abbiamo fatto noi! ) Link ufficiale: http://globalgamejam.org/ http://globalgamejam.org/wiki Spiegazione Italiano 😉 http://www.e-ludo.it/ggj/index.php Comunque se volete organizzare qualcosa di simile … basta parlarne … io non sono un organizzatore, ma posso trovare sempre qualcuno in rete che possa aiutarvi! 😀 Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 10:35 #173351 graMembro @gra Quote: Quest’anno è stato svolto per la prima volta in Italia a Genova, Catania e Roma ( che alla fine si è gemellata con Catania ). non si fa da molte parti, ecco perche’ e’ sconosciuto come evento , perlomeno a me, poi mi piacciono tanto i giochi e il 3d , ma di piu’ il sonno 😀 mi serve per rendere meglio Quote: x il gioco in linux/Mac…: Allora non ho fatto l’eseguibile perchè dava problemi in linux … Problemi con l’audio! Per giocarci basta far partire il file game.blend mettersi sulla scena Main Menu e premere p 😀 bene allora lo vedro’ tra un po’ e poi ti faccio sapere, ho creato diversi giochi 2d , ne so qualcosa forse 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso