Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Donna (nudo) Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 13 Settembre 2010 alle 20:39 #15777 3dbepMembro @3dbep Ancora un po’ WIP ma direi che sta in piedi. Niente poli da 6, niente subsurf, tutti quad. Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2010 alle 15:19 #180672 3dbepMembro @3dbep http://postimage.org/image/1cp0tqxb8/ Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2010 alle 17:02 #180673 AnonimoInattivo @ bella topologia ! Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2010 alle 18:21 #180674 lsscppMembro @lsscpp1305189266 gikkio wrote: bella topologia ! 😆 Chapeau! Effettuare il login per mettere i like 30 Novembre 2010 alle 20:40 #180675 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 ciao credo ci sia un errore tra le gambe puoi x favore fare un zoom da sotto MIRACCOMANDO illumina bene xDXD SCHERZO BEL LAVORO Effettuare il login per mettere i like 2 Aprile 2011 alle 9:02 #180676 3dbepMembro @3dbep http://postimage.org/image/1yq4enflw/ Effettuare il login per mettere i like 2 Aprile 2011 alle 12:42 #180677 sarduMembro @sardu con quale programma hai modellato? Effettuare il login per mettere i like 2 Aprile 2011 alle 12:43 #180678 gionavviMembro @gionavvi Ottimo modello! Mi permetto di dissentire sulla topologia… per carità , è buona eh… non fraintendetemi però se c’è margine di miglioramento posso provare ad aiutarti a perfezionarti… Credo siano da rivedere i loop intorno alle spalle, ai gomiti e alle ginocchia (non si vedono bene però si intuisce che sono spezzati) ed è troppo alto il numero di poligoni… Ad esempio al livello delle costole puoi ridurre di molto, certo, a scapito del dettaglio: questo è più un problema di contesto; se punti a migliorare la modellazione realistica e dettagliata è un buon lavoro… Bravo! Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2011 alle 9:18 #180679 3dbepMembro @3dbep Quell’edge loop sul ginocchio…bravo Gionavvi! Solo all’ultimo avevo deciso di eliminarlo per risparmiare un po’ di poligoni,però, visto che l’hai notato, l’ho rimesso. Le spalle invece reagiscono bene quando riggo il modello. Per il braccio, dovevo sistemare l’estremità dell’omero. Eccolo: http://postimage.org/image/2vvayp890/ Nella zona toracica invece, tranquillo che la pianificazione dei poligoni quadrati è a posto, difatti guarda che bell’unwrap pulito. http://postimage.org/image/2vwv6z11g/ Ciau Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2011 alle 10:04 #180680 gionavviMembro @gionavvi Ho capito che intendi. Io più che altro dicevo di ridurre il numero di poligoni, non mi premeva molto l’asspetto topologia (al livello del torace)… Le mani intendi rimodellarle? Se sono previste inquadrature ravvicinate ti consiglio di aggiustarle un pò… Un’ altra questione che può essere utile è l’idea di unwrappare faccia e resto del corpo su due mappe UV e relative textures separate, per permetterti maggiore dettaglio… Nel caso non lo sapessi già puoi settare diversi blocchi UV anche di una stessa zona del modello (styrumento utile per il projection painting) Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2011 alle 10:51 #180681 3dbepMembro @3dbep Guarda, i poligoni sono circa 4000. La mia idea è impostare una maglia pronta per l’animazione e lo sculpt. In più, quando suddivido, si comporta molto bene(infatti quella che vedi non ha subsurf). Chiaro che se devo fare un bel render con texture e scenografia importo tutto in Zbrush e poi ci appiccico la mappa delle normali. Per le uv separate gli strumenti di blender mi stanno un po’ stretti (e molto difettosi, almeno sul mio pc), l’unica cosa di cui avrei bisogno sono canali multipli per eliminare le scuciture (seams). Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2011 alle 16:02 #180682 AnonimoInattivo @ kubaklos wrote: ciao credo ci sia un errore tra le gambe puoi x favore fare un zoom da sotto MIRACCOMANDO illumina bene xDXD SCHERZO BEL LAVORO Un pò di finezza non guasterebbe eh. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso