Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Distributore sinclair Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da FilippoX. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 7 Novembre 2010 alle 18:50 #3174 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics uhuhuh..:D…. buonasera a tutti… oggi ho iniziato a riempire di poligoni la mia scena per portare a questo primo passo… sto realizzando un distributore ispirato a quelli del buon Bioshock, dei ragazzi della 2K Games, quel capolavoro videoludico cui stile mi ha sempre appassionato… in attesa di infinite mi sono messo a modellare una roba sullo stile, con delle texture quasi vintage che cercherò di portare al meglio…. c’è ancora molto da fare, ma piano piano..; )….. consigli… critiche …apprezzamenti… violenze inaudite… tutto accettato..:D https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573395,8086.jpg Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2010 alle 23:41 #71893 SeregostMembro @seregost Lo vedo molto, molto scuro, secondo me devi calibrare il monitor Effettuare il login per mettere i like 8 Novembre 2010 alle 4:10 #71894 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics solito problema… Grazie seregost ora vedo di mettere a posto…:D Effettuare il login per mettere i like 8 Novembre 2010 alle 14:28 #71895 FilippoXMembro @filippox mi sa che quei colori stonano un po troppo, aumenta la luce così vediamo meglio Effettuare il login per mettere i like 8 Novembre 2010 alle 21:18 #71896 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics ho modellato una prova per i plasmidi , ho aumentato a manetta l’intesità del faretto , ho creato le siringhe di medkit e evekit e spostato le scritte…arriva un Up a breve…..PROVIAMO… Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2010 alle 14:53 #71897 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Eccovi L’UP ditemi se l’illuminazione è ancora da alzare….. ne ho fatti 2 uno un po’ più scuri come luci e uno un po’ più saturate … ditemi voi…. Ah… naturalmente devo ancora mettere a posto le texture… sono solo provvisorie …. non so texturizzare mai come si deve, non è che avreste qualche tutorial da consigliarmi??…:D… Grazie https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573398,3986.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573398,8934.jpg Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2010 alle 15:28 #71898 ValerioMembro @valerio Mhm…per me non ci siamo….o meglio….interessante come lavoro ma i difetti di illuminazione rimangono…. provo a spiegare…. non può esistere quel buio assolutoa fianco di una fonte luminosa….ma l’AO la utilizzi? perchè non provi a inserire altre luci tipo delle AREA con intensità bassa ma che regalano alla scena un minimo di luce ambientale? io capisco che sei appassionato di questo genere he he he….ma così troppo buio…poi per illuminare la scena ti tocca sparare il faretto e cuoci tutto…. [EDIT] tra l’altro secondo me questa scena è anche valida per poter sperimentare l’uso dei nodi Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2010 alle 16:00 #71899 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics ahhhhhh… ho capito… la scena è illuminata da un faretto solo perchè ho abbassato la lamp Notturna… se è per quello posso alzarla ..era solo per dare un idea del distriputore ADAM , è tutto ancora da modificare..:D Effettuare il login per mettere i like 11 Novembre 2010 alle 7:28 #71900 ifilgoodMembro @ifilgood aspettiamo la scena con la nuova illuminazione allora 😀 Effettuare il login per mettere i like 13 Novembre 2010 alle 22:34 #71901 FilippoXMembro @filippox al posto di aumentare l’ intensità di quello spot, metti un area lamp di fronte o spostata, ma che punti verso il soggetto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso