Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Distorsione nel riflesso. Ricerca per: Taggato: distorsione, luci, Render Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Maurizio_Como. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 18 Gennaio 2021 alle 23:20 #839555 Maurizio_ComoPartecipante @mauriziocomo Ciao a tutti, posto questi due screenshots nei quali si nota la differenza di interpretazione finale fra il render e il render della 3d view. Non riesco a capire perché nel render finale c’è una distorsione anomala sul top del tavolino dove si appoggia la caraffa. A qualcuno è mai capitato? Grazie in anticipo. Maurizio Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2021 alle 8:58 #839556 andcampPartecipante @andcamp Ci sono differenze anche nel riflesso sul bordo della caraffa. Differenze possono essere dovute a varie cause: nodi del compositing, settaggi Eevee, denoising etc. Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2021 alle 9:26 #839558 Maurizio_ComoPartecipante @mauriziocomo Ad esclusione del denoising gli altri settaggi li avevo controllati già più volte. Sto lavorando in cycles. Mi è venuta la “fantasia” di ricomporre la topologia del piano d’appoggio. Prima era a raggiera con vertice centrale e due edge intermedi, ora ho unito con “F” tutta la circonferenza con una faccia singola ed ho combinato, ce lo fatta. Che strano però… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso