Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Differenze interfaccia Corso Base e mia installazione Taggato: Interfaccia Remove Double Vertices Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da ajiijf iasfiojsaiojf. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post QesoftPartecipante @enricoquadalti 15 Gennaio 2021 alle 12:36 #839291 Buongiorno, ci sono queste differenze tra il corso pubblicato su Youtube e la mia installazione: perché? Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 15 Gennaio 2021 alle 13:30 #839294 Le versioni di blender si evolvono e spesso le lezioni non vengono aggiornate se non per cambiamenti davvero sostanziali. Andresciani ha generato i video con le versione 2.8.0 e quindi differente dalla versioni prontamente disponibili. Questa situazione non deve destare preoccupazione in quanto si tratta di differenze spesso solo grafiche. Nell’outliner per attivare tutte le icone che mancano basta cliccare sull’icona ad imbuto; Per quanto riguarda le estrusioni…. era inutile mostrare manipolatori che non servivano e quindi hanno optato su un unico manipolatore che indica la direzione di estrusione. QesoftPartecipante @enricoquadalti 25 Gennaio 2021 alle 23:31 #839752 Altra differenza tra la mia installazione e il corso … Come posso fare a svolgere la funzione “Remove Double Vertices” ? ajiijf iasfiojsaiojfMembro @nn81 26 Gennaio 2021 alle 9:12 #839763 l’hai pure cerchiato in rosso, merge vertices, devi usarlo nella sua sottofunzione by distance (è esattamente lo stesso “lavoro” che faceva il remove doubles); occhio che, ad esempio in quello screenshot che hai postato, la shortcut per la funzione nelle prime versioni di blenda 2.8x era con alt+m, nelle ultime è sufficiente schiacciare solo M per richiamare il menu merge un piccolo consiglio che ti posso dare, siccome son tutte cosine trite e ritrite, è probabile che quando incappi in qualcosa che non ti torna, semplicemente dando una letta ai commenti al video si trovano le soluzioni a riguardo, cogli utenti e Francesco che hanno commentato man mano l’evolversi delle cose :+1: Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso