Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Differenza colore tra Render e nodo Ricerca per: Taggato: colore, differenza, nodo, Render Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Land_Frank. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 21 Febbraio 2021 alle 10:47 #842665 Land_FrankMembro @landfrank1 Buongiorno, problema di oggi….. Ho impostato nel nodo il colore Hex D9FF64 che dovrebbe essere un giallo tenue ma quando vado a renderizzare mi esce un verde scuro. Perchè? Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2021 alle 17:40 #842677 perepepe77Partecipante @perepepe77 Ciao, nell’anteprima materiale lo vedi corretto? Hai parametri di riflessioni o luci che virano al verde/azzurro? Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2021 alle 8:04 #842707 Land_FrankMembro @landfrank1 Nell’anteprima prende il solito colore del render (lavoro in Cycles). Ho controllato anche i parametri della luce ambientale e risulta bianca. Siccome mi viene il dubbio di essere daltonico allego immagine e già ch eci sono anche i nodi Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso