Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Deformazione mesh dopo Rigging Ricerca per: Taggato: Deformazione mesh Rigging Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Giorgio84. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 6 Settembre 2021 alle 13:06 #855004 Giorgio84Partecipante @giorgio84 Buongiorno, ho modellato la mesh di un lupo e l’ho correttamente imparentata con lo scheletro. E fin qui tutto bene nel senso che riesco ad animare il personaggio muovendo le singole ossa. Quando però provo a dare il comando “generate rigging” per creare i comandi, e gli do una parentela con la mesh, questa mi si deforma subendo una torsione al centro (vedi foto allegata). Ho provato, tramite vari tentativi, a spostare l’origine della mesh al centro della geometria e questa “torsione” è finita sull’estremità della coda… Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto! Effettuare il login per mettere i like 6 Settembre 2021 alle 14:35 #855009 andcampPartecipante @andcamp Buondì, sembrerebbe una torsione di 180°. Avevi confermato rotazioni, movimenti, scalature con CTRL+A prima di associare l’armatura? Effettuare il login per mettere i like 6 Settembre 2021 alle 15:13 #855011 Giorgio84Partecipante @giorgio84 No, non lo avevo fatto, ora funziona tutto correttamente. Grazie mille! sei una certezza! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso