Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [DeadPool WIP] Sono tornato! Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Dukewolf. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 9 Giugno 2010 alle 8:26 #2635 DukewolfMembro @dukewolf 😀 Heilà ! dopo millenni di inattività (dovuto a cause personali) sono tornato…diciamo che sono migliorato dall’ultima volta 😳 mi servirebbe una mano per quanto riguarda il weight painting..sto seguendo una serie di tutorial(di Luca Saiani) che trovo molto utili per chiunque voglia cimentarsi nel rigging e posing…ma trovo cmq problemi per quanto riguarda il painting delle giunture (ginocchia)..nel frattempo vi posto il model in questione (realizzato da me tramite riferimento preso da Blueprints) Gia che ci sono aggiungo un altro WIP, Walther Remington..un personaggio “Originale” fatto da me senza alcun riferimento..una prova più che altro per provare materiali e modificatori..sembra riuscito egregiamente ( mi rimetto al vostro giudizio 😀 ) ma mai “riggato” a dovere e già che ci siamo , una serie di IronMan fatti all’impronta Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2010 alle 14:10 #65412 AnonimoInattivo @ Uelià bentornato Duca! Ma che problemi hai con il weight paint sii più specifico…cos’è che ti turba? 😉 Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2010 alle 15:19 #65413 DukewolfMembro @dukewolf Grazie Gikkio! è un piacere rivederti (forum-amente parlando)! cioè che mi turba è questo: ho provato millemila combinazioni..ma nn riesco a capire come correggere questi “sbagli”… sarei grato a chiunque possa darmi un consiglio 😀 Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2010 alle 16:22 #65414 OriginalBBBMembro @originalbbb Di solito lì servono alcune ossicine di supporto, ma la situazione può migliorare anche senza, basta che fornisci, per poterti aiutare meglio una schermata con le bones in posizione standard il weight paint attivo la situazione una volta ruotata l’articolazione (che sono le due già sopra, no?) Qst è quello che vorresti? Comincia allora a guardarti questo, riesci con l’inglese? http://blenderartists.org/forum/showthread.php?p=848396 Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2010 alle 17:40 #65415 DukewolfMembro @dukewolf Quote: Qst è quello che vorresti? Ciao OriginalBBB…esatto, hai preso in pieno il problema! per quanto riguarda l’ossatura standard col weight paint attivo, ecco qui le foto: per quanto riguarda il link, grazie mille! è PROPRIO QUELLO che cercavo…solo nn capisco come Orinoco abbia fatto a fare il rendering del weight paint attivo.. Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2010 alle 18:31 #65416 LeleDaRevineMembro @lell Direi che quello non è il weight paint, ma solo un materiale con i ramps. Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2010 alle 18:43 #65417 DukewolfMembro @dukewolf Quote: Direi che quello non è il weight paint, ma solo un materiale con i ramps. Grazie della spiegazione, Lell..non sapevo cosa fossero 😀 ora conosco anche i ramps! Giusto per completezza, metto anche il link ai tutorial che ho seguito per l’armatura e il weight painting http://vimeo.com/7628130 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso