Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Dart Blender Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 17 Febbraio 2011 alle 22:19 #16227 Masterbass85Membro @masterbass85 Salve a tutti, volevo mostrare il mio primo lavoro di animazione…spero vi piaccia! http://www.youtube.com/watch?v=WYILI0RrXOA Ovviamente ben accetti critiche e commenti! Ciaoooooooooooo! Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 18:24 #183801 WolvyMembro @wolvy Bello, mi piace 🙂 Forse avrei usate qualche inquadratura diversa, ad esempio una da dietro la freccetta verso il bersaglio. Complimenti. Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 18:45 #183802 AnonimoInattivo @ A me piace molto l’inquadratura invece …è molto particolare…. §Bello ottimo lavoro! solo la freccetta dovrebbe oscillare un plò quando si conficca nel bersaglio ma sono particolari… Un nuovo animatore! olle’ sempre una bella cosa chi ci arriva 🙂 Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 19:15 #183803 Masterbass85Membro @masterbass85 Grazie dei commenti! Si per l’inquadratura ci sto lavorando, questa è la prima interessante che sono riuscito ad ottenere… Magari vorrei provare un multi angolo per un mini-montaggio. @ Gikkio: si infatti il prossimo sforzo sarà ottimizzare la parte del conficcamento (anche a livello audio) e ottimizzare la rotazione sul suo asse che ancora non mi convince a pieno. 😀 ciaoooo Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2011 alle 0:17 #183804 AnfeoMembro @anfeo Io proverei a velocizzare il movimento di camera o renderlo più dinamico, tipo: inquadratura lenta o ferma poi spostamento veloce verso un altro angolo di ripresa e di nuovo lento o fermo ecc… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso