Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › da blender a sketchup Ricerca per: Taggato: da blender a sketchup Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 26 Settembre 2024 alle 12:56 #887738 ondino7766Partecipante @ondino66 Salve; dovrei exportare un file blender in sketchup, se lo esporto in dae/*obj/3ds ecc, e lo vado ad aprire in sketchup non mi riconosce i vari layer (oggetti) che ho fatto, me lo riconosce come un unico blocco per cui ho problemi a lavorarci . Ho cercato in rete un addons export sketchup ma non l’ho trovato, sono riuscito a trovare solo l addons che importa file sketchup. mi aiutate a risolvere questo problem agrazie 1000 Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 14:06 #887744 andcampModeratore @andcamp Buondì, non conosco sketchup, ma siamo sicuri che i layers di sketchup corrispondano agli oggetti di Blender e non, per esempio, alle collections o altro? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso