Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Cycles – Camera Matrimoniale Ricerca per: Taggato: Luce;, modellazione, Render Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Stenji. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 25 Febbraio 2015 alle 13:50 #22385 StenjiMembro @stenji Ciao ragazzi, che ne pensate di questa prova di render? Cioè..oddio…prova…io oggi lo devo far vedere al cliente perchè i tempi come sempre sono strettissimi. Ma accetto di gran lunga suggerimenti per migliorare, soprattutto l’effetto della lampada da comodino…ho impostato uno shader emission con light falloff quadratic, e streght 40…ma non capisco perchè mi faccia quell’effetto bruttino intorno… Grazie per l’aiuto!!! 😀 😡 😳 https://community.blender.it/uploads/monthly_02_2015/post-11988-0-85847400-1424872160.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso