Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › cv video Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 29 Maggio 2011 alle 20:40 #16411 BernardoMembro @sdados ciao ragazzi. vi faccio vedere quel lavoretto di cui parlavo in un topic di aiuto che ho fatto in polonia. Praticamente si tratta di un cv fatto con un video per un concorso per un lavoro in polonia. La ditta che ha indetto tale concorso fa principalmente dolci di cioccolata. I più famosi sono i “ptasie mlecko” dei cioccolatini ripieni al latte (anche boni) a cui sono ispirati i personaggi che vedrete nel video. Il lavoro è fatto per la mia ragazza 😀 i personaggi li ho fatti da zero, riggati e poi compositati. ci sono parti in italiano inglese e spagnolo che credo siano facilmente capibili, per quelle in polacco praticamente l'andazzo è questo. la voce fuori campo dice che parliamo delle qualità di marlena szwed come ambasciatore wedel (nome del lavoro e ditta) e poi a turno la donna cioccolatino e l'uomo cioccolatino dicono più o meno ciò: Donna: dice che parla spagnolo e inglese e che negli ultimi mesi ha imparato l'italiano. Video di lei che parla le lingue (e io…) Uomo: rincara un pò la dose sulle lingue. Donna: dice che l'uomo non è polacco (riferendosi a come parla) ma che marlena lo capisce ugualmente. (la voce dell'uomo è la mia…) poi dice che marlena è studentessa al 5° anno di psicologia, creativa e bla bla e parla delle qualità di marlena sul lavoro di gruppo. Uomo: dice di amare il lavoro in gruppo con marlena e di guardare le foto. foto Donna: dice che marlena è molto aperta a conoscere nuove culture e che ama viaggiare. foto Uomo: dice che marlena è la persona ideale per far conoscere i prodotti di wedel a tutto il mondo video Donna: fate una buona scelta! Voce fuori campo: grazie bla bla bla… scusate il pappiè di testo, era per facilitarvi la visione 😀 Personalmente penso che sia venuto un attimino troppo lungo, ma visto che l'animazione e il rendering gli ho fatti in una settimana (sul laptop) sono soddisfatto… http://www.youtube.com/watch?v=7OH0R5pN5_c commenti e critiche ben accetti! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2011 alle 7:57 #186158 andcampPartecipante @andcamp Molto originale ed interessante, anche se in un CV più che una scenetta con più attori forse dovrebbe esserci solo la candidata in primo piano che cerca di convincere gli esaminandi Con un video del genere forse potrebbero assumervi per creare sit-com, ma la qualità degli attori/regia/3D utilizzato è ancora molto bassa Però per entrambe le cose non si sa mai 😉 Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2011 alle 8:33 #186159 BernardoMembro @sdados beh diciamo che più che un cv veniva richiesto di fare un video dove si spiegava perchè dovrebbero prendere te… il nome cv gliel'ho dato io perchè come titolo “video che spiega perchè dovrebbero assumerti” è troppo lungo :D. il cv normale va spedito a parte. Per il tipo di lavoro (andare a giro per il mondo a pubblicizzare i prodotti) e le richieste penso che il video fosse inteso come qualcosa di appunto, originale. Per l'analisi sulla bassa qualità ti do ragione… ma purtroppo complice anche la situazione in cui ho lavorato non sono riuscito a fare di più… anche il cameramen ero io… Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2011 alle 9:29 #186160 AnonimoInattivo @ è molto carino ed è anche una buona idea, originale e diversa. Tanta fortuna! Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2011 alle 9:37 #186161 BernardoMembro @sdados grazie 🙂 per quanto riguarda l'animazione non vi pronunciate perchè è uno schifo oppure è decente? 😀 Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2011 alle 17:19 #186162 andcampPartecipante @andcamp Quote: per quanto riguarda l'animazione non vi pronunciate perchè è uno schifo oppure è decente? stile characters messi in un soggiorno di una casa di riposo per ultranovantenni Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2011 alle 17:23 #186163 BernardoMembro @sdados 'andcamp' wrote: stile characters messi in un soggiorno di una casa di riposo per ultranovantenni grazie per il complimento per la casa :D… ma non ho capito bene che voleva dire! Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2011 alle 17:54 #186164 AnonimoInattivo @ Mi sembra un animazione carina, non da urlo ma carina e semplice. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso