Attività › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › “Curvare” una texture Taggato: curva Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Daniele Ursino. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post Daniele UrsinoPartecipante @ursino 18 Ottobre 2022 alle 11:09 #873275 Buongiorno. Sto realizzando un percorso stradale utilizzando una texture di una strada asfaltata. Nulla di complicato sui tratti rettilinei ma il problema arriva nelle curve. Non essendo riuscito a trovare una texture di un tratto in curva volevo sapere se esiste un modo per “curvare” la texture di un rettilineo in modo che vada a seguire il tratto curvilineo. Sembra una cosa banale ma ci sto impazzendo. DavideMembro @loscalzo-davidegmail-com 19 Ottobre 2022 alle 21:07 #873320 Continua ad utilizzare le texture rettilinee. Crea il tuo tratto di strada curvo e quando vai a fare le uv allora addrizzi le uv per farle corrispondere al tratto rettilineo Daniele UrsinoPartecipante @ursino 20 Ottobre 2022 alle 17:15 #873332 Non ho capito come si fa. Ma ho provato un metodo alternativo utilizzando il modificatore Curve. Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso