Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › cucina yafaray Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 8 Ottobre 2010 alle 9:05 #3043 kister1Membro @kister1 eccomi con un nuovo interno, stavolta una cucina, tipologia nella quale non mi ero mai cimentato: http://i54.tinypic.com/i3v5dt.png altra inquadratura: http://i53.tinypic.com/sbj0w0.png hanno una tonalità leggermente diversa, come si nota spero vi piaccia Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2010 alle 9:27 #70450 agweshMembro @agwesh bella bella, bel rendering !! Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2010 alle 9:30 #70451 alekkMembro @alekk Che bella! La modellazione e i materiali sono molto curati, complimenti! 😎 Volendo trovare qualcosa da criticare direi che il colore della luce secondo me è molto strano e toglie un po’ di realismo (almeno sul mio schermo tutto sembra tendente al rosa e una luce di questo colore non è per nulla naturale…) e forse le inquadrature potrebbero essere migliorate per far risaltare di più il tutto… 🙂 Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2010 alle 9:38 #70452 EtaMembro @eta mi piace più il secondo rendering, è un’inquadratura più plausibile. Una critica: forse avrei messo un po’ di dof sulla coppa di frutta Un apprezzamento: davvero ben modellato e i materiali sono settati in maniera abbastanza realistica [c’è qualche errore, sebbene trascurabile, le maniglie sono troppo cromate, così come gli utensili appesi a destra]. E non poteva mancare il mitico frullino 😀 ps. quel centrino mi fa impazzire! a occhio e croce sembra modellato filo per filo, io avrei mappato un’alpha su un piano 😡 com’è che l’hai fatto? Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2010 alle 10:23 #70453 kister1Membro @kister1 grazie a tutti per i complimenti 😀 penso anche io che la prima immagine vada rivista come tonalità , dà troppo sul rosso, mentre la seconda è così come da render(in post pro ho aggiunto solo il glow) @eta il centrino in effetti è modellato filo per filo!! nel senso che ho creato tre tubi a semicerchio con le curve, quindi li ho accavallati a formare una piccola piramide(due alla base e uno sopra), poi ho convertito in mesh, ho dato il giusto spessore, quindi l’ho duplicato 3 volte e disposto in cerchio, poi ne ho aggiunti altri sempre più piccoli all’esterno, fino ad arrivare ad un risultato credibile.. credimi, ci ho messo cinque minuti, è molto più complicato a spiegarlo 😀 Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2010 alle 11:46 #70454 BernardoMembro @sdados bella! ottima modellazione e ottimi materiali, belle immagini davvero complimenti! magari una rivisitatina della tonalità come ti hanno già detto e poi non sono convinto al 100% della rifrazione del vetro del vaso di frutta… però inzomma… proprio il pelo nell’uovo e ci sta anche che sia corretta e sono io che vedo male! bello il centrino in effetti! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2010 alle 11:52 #70455 andcampPartecipante @andcamp 🙂 il portacenere sembra che affondi un po’ nella tavola e per il realismo forse ci vorrebbero le corde delle sedie un po’ piu’ sporche e meno plasticose, e le sedie leggermente piu’ lise Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso