Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › cucina rossa yafaray Ricerca per: Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Soft House Graphics. Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali) Autore Post 27 Novembre 2010 alle 10:59 #3258 kister1Membro @kister1 il mio ultimo interno con yafa(un’altra cucina.. 🙄 ) http://i54.tinypic.com/i4lqx0.jpg spero vi piaccia bè, ora però devo dedicarmi un po’ agli esterni, per i quali non sono molto pratico.. aspetto consigli e critiche.. ciao a tutti Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 12:36 #72630 perepepe77Partecipante @perepepe77 I tuoi render con yafa sono sempre ottimi!Se riesci a ridurre la bruciatura proveniente dalla porta finestra e addolcisci un po’ il riflesso su alcuni materiali, come il piano di lavoro dove userei un metallo spazzolato e sul vetro del forno dove alzerei un po’ la trasparenza per vedere parzialmente il suo interno, aggiungeresti ulteriore realismo ad un’immagine già molto molto buona!Complimenti 😎 Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 12:39 #72631 LeleDaRevineMembro @lell Mucho bueno! Mucho gusto! Mucho rosso! 😀 Perchè non vieni a lavorare da noi? Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 13:45 #72632 BernardoMembro @sdados bello… mi diresti per favore le impostazioni del rendering? cioè roba tipo metodo usato, impostazioni anti aliasing e i samples delle varie luci e final gather?… spero di non chiedere troppo… grazie 🙂 Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 14:25 #72633 SeregostMembro @seregost Qualche info in più? Metodo i calcolo? Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 16:39 #72634 ifilgoodMembro @ifilgood Bello…mi piace!!! Forse la finestra troppo “accesa” e il piano troppo riflettente, ma per il resto davvero un bel lavoro 😀 😀 Posteresti che tipo di render hai usato (photon map, direct light) e i settaggi che hai utilizzato???? thanksssssss Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 19:00 #72635 kister1Membro @kister1 innanzitutto grazie a tutti per complimenti e suggerimenti(naturalmente ne faccio sempre tesoro, ma a renderizzare di nuovo la scena francamente non ci penso 😉 ) in effetti, studiando un pò sul sito e sui forum di yafaray.org, mi sono reso conto che potrei anche abbassare di un bel po’ il numero di fotoni e alzare il livello di depth(tant’è che l’immagine mi è venuta un po’ scura, e dopo ho dovuto sistemare un pochino l’esposizione ) le luci sono due area. una frontale e una sulla sinistra, dietro le sedie. @Lell: grazie per l’invito 😀 (ma tu lavori in uno studio?) Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 19:47 #72636 LeleDaRevineMembro @lell kister1 wrote: @Lell: grazie per l’invito 😀 (ma tu lavori in uno studio?) Fortunatamente sì! 😀 Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 23:26 #72637 BernardoMembro @sdados grazie mille dello screen! quel diffuse radius non l’avevo mai usato… ho provato ad impostarlo in una scena come il tuo ma mi vengono fuori tipi “bolle” di luce :D. dovrò fare qualche esperimento… inoltre sto impazzendo con le finestre, non riesco a capire come evitare i “concentrati” di luce sui bordi. un’altra domanda… come fai ad ottenere la luce intensa, bruciata, dalla finestra? grazie 🙂 Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2010 alle 12:39 #72638 kister1Membro @kister1 il diff radius è importantissimo, ma va impostato in base alle dimensioni della scena(se 1 blender-unit=1 metro il valore dovrà essere intorno a 0.100). comunque ti consiglio di leggere questo: http://www.yafaray.org/documentation/tu … /photonmap mi è stato davvero utile, ma sii pronto a fare taaaaaante prove 🙁 per la luce ho usato due area(la sun non mi dava quell’effetto bruciato..) che posiziono sempre all’esterno delle aperture, mai in corrispondenza delle stesse spero di esserti utile, ciao Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2010 alle 13:45 #72639 alekkMembro @alekk Complimenti! Bel lavoro! Una domanda, per il materiale plastica rossa delle sedie hai usato il translucency? Ha veramente un gran bell’effetto! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2010 alle 14:47 #72640 EgoMembro @ego Complimenti 😀 Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2010 alle 14:49 #72641 BernardoMembro @sdados grazie mille kister!! sei stato più che utilissimo!! 😀 tra un pò vi faccio vedere il lavoro da queste parti! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2010 alle 14:53 #72642 EtaMembro @eta due sole parole: CI PIACE. 😀 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 3 Dicembre 2010 alle 11:14 #72643 kister1Membro @kister1 alekk wrote: Complimenti! Bel lavoro! Una domanda, per il materiale plastica rossa delle sedie hai usato il translucency? Ha veramente un gran bell’effetto! 🙂 no, niente di strano, è semplicemente un glossy.. anch’io mi sono meravigliato dell’effetto che fa, e ho pensato che forse la causa sta nel fatto che i cuscini bianchi sulle sedie(se ne intravede un lembo sulla sedia in primo piano) sono anch’essi glossy, per cui all’interno le sedie risultano più luminose, dando l’illusione di essere traslucenti.. Effettuare il login per mettere i like 21 Dicembre 2010 alle 21:29 #72644 PinkoPartecipante @pinko Non ho parole…posso solo dire che è uno dei più bei lavori che abbia mai visto fatto col motore Yafaray. Bravissimo davvero ciao ciao Luca. Naturalmente mi son già salvato la schermata dei settaggi 🙂 Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2010 alle 14:57 #72645 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Good JOB firend… veramente ottimo lavoro 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso