Community Forum ArtWork Work in Progress cucina rossa yafaray

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da lsscpp.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    kister1
    Membro
    @kister1

il mio ultimo interno con yafa(un’altra cucina.. 🙄 )

http://i54.tinypic.com/i4lqx0.jpg

spero vi piaccia

bè, ora però devo dedicarmi un po’ agli esterni, per i quali non sono molto pratico..

aspetto consigli e critiche.. ciao a tutti

tonypezz
    Membro
    @tonypezz

Molto bello 😀 Sarei curioso di vedere le luci usate.

Mi sto cimentando anche in Yafaray, ma ho qualche problema con le texture

ps. per gli esterni che modalità  di rendering usi? Pathtracing?

kister1
    Membro
    @kister1

grazie per i complimenti.. le luci sono due area, una frontale e l’altra sulla sinistra, dietro le sedie(la prima power 7 e la seconda 3. naturalmente con photonmapping)

per gli esterni ho fatto qualche esperimento con PM, ma ho letto poi su yafaray.org che è da preferire assolutamente il pathtracing. e infatti sto realizzando un’esterna in tal modo e mi trovo decisamente meglio..

ciao

sardu
    Membro
    @sardu

sempre bei lavori 😀

Piter85
    Membro
    @piter85

😯 cavolo!!! sembra una foto!!!!!

EDIT: Forse l’unica pecca è il materiale usato per le mele… sembrano di vetro (hanno qualcosa di trasparente)

lsscpp
    Membro
    @lsscpp1305189266

il tuo migliore credo….

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Sbem!

P.S: Sono di fretta

G-Man
    Membro
    @g-man

Certo che mi piace.

Ma non si potrebbe fare una sola pagina di discussione in cui inserire tutti i lavori migliori degli utenti, anzichè inserire ogni volta una pagina per un singolo rendering?

Wolvy
    Membro
    @wolvy

Gran bel lavoro 😯

Complimenti.

lsscpp
    Membro
    @lsscpp1305189266
    G-Man wrote:
    Ma non si potrebbe fare una sola pagina di discussione in cui inserire tutti i lavori migliori degli utenti, anzichè inserire ogni volta una pagina per un singolo rendering?

Non penso sia una buona idea. I commenti/critiche/suggerimenti si accavallerebbero tra immagine e immmagine; e poi, ad esempio questo di kister è l’ultimo in ordine di tempo: avremmo dovuto aspettare solo ora per vedere tutti i precedenti?

Piuttosto potrebbe esser creata una sezione lavori degli utenti… ops! c’è già !

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.