Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Cucina alla sera Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 19 Agosto 2011 alle 21:43 #16977 AnonimoInattivo @ Sono partito a creare un tavolo solo per vedere se riuscivo a farlo ed è nata questa. Mi piace perchè mi ricorda la sera dopo le cene con gli amici, la luce che filtra dalla sala, la luce della cappa accesa e i resti della “bomba” sul tavolino, e uno dei lavori artistici dimenticato per terra E' molto intimistica. [attachment=5330:cucina_51.jpg] Adesso aspetto i commenti ( e le mazzate) https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-8406-0-71473700-1313790090.jpg Effettuare il login per mettere i like 19 Agosto 2011 alle 23:15 #192437 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Vedo che sei un Neofita 😀 … benvenuto anche perchè non ho ancora avuto modo di conoscerti… La prima cosa è che il Lavoro piaccia a te , se piace a te sei a metà strada … Ora , io ti consiglio di continuare e di cercare sopratutto su blender guru un sito fantastico di seguire alla lettera tutti i tutorial che trovi interessanti… prendi appunti e memorizza le basi .. fra un po' di tempo riprova a fare il lavoro . . Questa era la parte di consigli personali… se vuoi dei consigli tecnici secondo me dovresti rivedere le texture , dosare un po' l'effetto mirror , provare a modellare qualcosina in più , cercare di settare meglio le luci e di trovare una bella inquadratura che rispecchi il lavoro.. Dato che sei nuovo non mi resta che augurarti buona fortuna 😀 Soft House Graphics Effettuare il login per mettere i like 19 Agosto 2011 alle 23:48 #192438 AnonimoInattivo @ Grazie per i consigli. Ci terrei comunque a precisare una cosa: ho provato a caricare in gimp l' immagine, una spostata alla curva e l' immagine diventa più satura e vivace. Ma a me piaceva tenere quella sensazione di “grigiore” caratteristico di certe stanze poco illuminate e che come ho detto prima rende il tutto molto intimo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso