Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Crokky [WIP] Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da FilippoX. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 8 Giugno 2010 alle 10:06 #15376 FilippoXMembro @filippox posto anche qui questo wip, mi sto avventurando nel mondo delle animazioni, quindi avevo pensando di iniziare a fare un piccolo corto “micro corto” iniziato il 2 giugno, fquesto è tutto quello che ho fatto fino ad ora Video Prova Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2010 alle 10:32 #177727 GiganteBabaMembro @gigantebaba mi piace molto! Ma lo schizzo su carta del coccodrillo l’hai fatto tu? Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2010 alle 11:51 #177728 FilippoXMembro @filippox si lo schizzo l’ ho fatto io, ho preso come riferimento un coccodrillo che tenevo (una pila a forma di coccodrillo) , ma solo per le proporzioni Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso