Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 06-2022 “Una notte, al museo …” – Geralda

Taggato: 

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Geralda
    Membro
    @geralda

Creo la discussione (3)

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

Benvenuta nel Contest 🙂
    Ho modificato il titolo della discussione, in modo che sia più aderente alle istruzioni del Regolamento

Geralda
    Membro
    @geralda

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

se si sta parlando di una notte al museo, cerca di creare anche un’ambientazione che ricordi tale edificio

Geralda
    Membro
    @geralda

Mi dispiace che non è chiaro.

Siamo in una stanza di un museo di matematica e fisica 3D il mio fantasmino è stato destinato in questo tipo di museo arte virtuale immerso tra campi magnetici …. ancora non è finito(ci sto pensando)…. work in progress

…. sto cercando di rappresentare il momento preciso della destinazione del fantasmino (primo giorno da morto, fantasmino giovane) che si rende conto che è stato destinato tra la bellezza della matematica e fisica che lui odia …

… dovrei cambiare l’inquadratura….  vorrei dare la percezione dell’infinito

.. comunque è un museo di arte 3D,  arte virtuale

ma se devo mettere le pareti …

aspetto suggerimenti

Geralda
    Membro
    @geralda

Non riesco a “renderizzare”….ho sbagliato qualcosa … è il mio mini lavoro

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

In che senso non riesci a renderizzare?
    Devi far capire a chi guarda che ci si trova dentro un museo, che sia virtuale o meno

Geralda
    Membro
    @geralda

Quando renderizzo il programma si chiude e questo succede solo con questo file…..

Questo è il mio primo lavoro ….

uso Blender da poco e cerco di fare ….

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

Può essere dovuto a varie cause, tra cui anche un hardware non adeguato o drivers non aggiornati
    Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito il progetto puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-06-2022-una-notte-al-museo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.