Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 06-2022 “Una notte, al museo …” – Geralda Ricerca per: Taggato: @andcamp Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 18 Giugno 2022 alle 17:18 #869450 GeraldaMembro @geralda Creo la discussione (3) Effettuare il login per mettere i like 18 Giugno 2022 alle 17:26 #869451 andcampPartecipante @andcamp Benvenuta nel Contest 🙂 Ho modificato il titolo della discussione, in modo che sia più aderente alle istruzioni del Regolamento Effettuare il login per mettere i like 18 Giugno 2022 alle 19:39 #869454 GeraldaMembro @geralda Effettuare il login per mettere i like 19 Giugno 2022 alle 10:20 #869483 andcampPartecipante @andcamp se si sta parlando di una notte al museo, cerca di creare anche un’ambientazione che ricordi tale edificio Effettuare il login per mettere i like 19 Giugno 2022 alle 18:09 #869498 GeraldaMembro @geralda Mi dispiace che non è chiaro. Siamo in una stanza di un museo di matematica e fisica 3D il mio fantasmino è stato destinato in questo tipo di museo arte virtuale immerso tra campi magnetici …. ancora non è finito(ci sto pensando)…. work in progress …. sto cercando di rappresentare il momento preciso della destinazione del fantasmino (primo giorno da morto, fantasmino giovane) che si rende conto che è stato destinato tra la bellezza della matematica e fisica che lui odia … … dovrei cambiare l’inquadratura…. vorrei dare la percezione dell’infinito .. comunque è un museo di arte 3D, arte virtuale ma se devo mettere le pareti … aspetto suggerimenti Effettuare il login per mettere i like 23 Giugno 2022 alle 21:30 #869642 GeraldaMembro @geralda Non riesco a “renderizzare”….ho sbagliato qualcosa … è il mio mini lavoro Effettuare il login per mettere i like 24 Giugno 2022 alle 8:57 #869656 andcampPartecipante @andcamp In che senso non riesci a renderizzare? Devi far capire a chi guarda che ci si trova dentro un museo, che sia virtuale o meno Effettuare il login per mettere i like 24 Giugno 2022 alle 11:32 #869668 GeraldaMembro @geralda Quando renderizzo il programma si chiude e questo succede solo con questo file….. Questo è il mio primo lavoro …. uso Blender da poco e cerco di fare …. Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2022 alle 10:47 #869779 andcampPartecipante @andcamp Può essere dovuto a varie cause, tra cui anche un hardware non adeguato o drivers non aggiornati Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito il progetto puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-06-2022-una-notte-al-museo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso