Community Forum ArtWork Work in Progress Creazione Logo

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da bj.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    bj
    Membro
    @bj

Ieri ho pensato di provare a realizzare un logo animato con blender e questo è quello che ho ottenuto.

Il nome utilizzato è il quello usato da dei miei amici per il loro sito di informatica.

Pareri?

http://www.youtube.com/watch?v=1QktjgQXPYc

{Genesis}
    Membro
    @genesis

Complimenti e’ molto bello 😉

Ho solo una domanda, ma la sfera luminosa che poi passa in mezzo alla scena e’ normale che si debba vedere subito sulla sinistra? Non sarebbe meglio attivarla prima del passaggio davanti alla camera?

bj
    Membro
    @bj

In effetti di quello mi sono accorto solo dopo il rendering xD

{Genesis}
    Membro
    @genesis

Ah! ecco 😆

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Figata 😯

lsscpp
    Membro
    @lsscpp1305189266

commento: bello!

critica: il logo in sé è troppo poco leggibile (buio), forse sarebbe meglio se emettesse un po’ di luce, come se fosse metallo rovente, esprimerebbe anche meglio la “potenza” che genera l’esplosione iniziale.

LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    {Genesis} wrote:
    Complimenti e’ molto bello 😉

Ho solo una domanda, ma la sfera luminosa che poi passa in mezzo alla scena e’ normale che si debba vedere subito sulla sinistra? Non sarebbe meglio attivarla prima del passaggio davanti alla camera?

Intendi forse disattivarla?

Comunque il logo e l’animazione mi piacciono, anche la luce e i colori. In effetti dovrebbe illuminarsi un po’ di più alla fine di tutto, magari lentamente.

Però rivendendolo direi che alla fine si vede bene. Forse c’è un punto del filmato in cui perde di visibilità . Magari sistemare quella parte.

{Genesis}
    Membro
    @genesis

No intendo proprio attivarla. Se guardi attentamente il video sul lato sinistro, la luce della sfera che poi passera’ davanti alla camera si vede da subito poiché la luce della sfera e’ già  attiva, mentre mi pare più “corretto” che all’inizio l’illuminazione sia costante e non con un alone luminoso da una parte.

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Sai, in pratica abbiamo detto la stessa cosa. Io intendevo disattivarla all’inizio della scena e attivarla solo prima che apssi davanti, mentre tu intendevi appunto di attivarla appena prima -> che passi davanti alla camera ma non prima. Almeno credo che sia così, perchè alla fine il concetto che abbiamo espresso è lo stesso.

Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

nn male, ma nn riesco a gustarmelo meglio perchè è troppo buio 🙂

bj
    Membro
    @bj

Se avrò tempo renderizzerò tutto di nuovo migliorando l’illuminazione e quel problema della luce iniziale. Grazie dei consigli.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.