Community Forum ArtWork Work in Progress CREATIVE

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    crisbono
    Membro
    @crisbono
    Walter
    Membro
    @walter

Molto belle e realistiche 🙂

Anonimo
    Inattivo
    @

Bel rendering ma le ombre non sono curate e trovo la luce troppo sparata e senza decadimento che renderebbe il tutto più bello.

Bella scelta eh le i-trigue l3800 sono tra i design più belli e curati 😉

crisbono
    Membro
    @crisbono

Grazie ragazzi! 😀

purtroppo ,non riesco piu a lavorare sullo stesso progetto.

ho aggiornato Blender,e da errore,dovrei rifare quasi tutto.

Walter
    Membro
    @walter

Che versione hai messo??? La 2.56???

Se si, per quale motivo, essendo ancora in beta???

Ti converrebbe rimontare la 2.49b

crisbono
    Membro
    @crisbono

ho lavorato con la 2.54 dopodichè sono pasatto a 2.56 e non mi carica bene i materiali,alcune zone in render compaiono scure e non illuminate. 👿

Walter
    Membro
    @walter

Allora, sono dolori. Ma poi, mi chiedo, con quale logica lavori su una versione Alpha, quindi una versione ancora in piena fase di sviluppo???

napogatto
    Membro
    @napogatto

Un lavoro molto bello!

A questo punto continua con la 2.54

oppure in alternativa (sarebbe meglio per assicurarti di poter caricare poi con la release definitiva il tuo lavoro) cerca di importare nella 2.49b (se non riesce il load diretto del file prova a caricare le singole parti mediante la funzione libreria). Credo che almeno il modello sia possibile trasferirlo poi altri settings particolari non so.

EDIT: (Spero che tu non abbia sovrascritto il file con la versione 2.56 in tal caso davvero rischi di dover rifare almeno in parte il tuo lavoro)

crisbono
    Membro
    @crisbono

hai indovinato ! provando di usare i nodi ho soprascritto il file,infati alcuni pezi non risultano come prima.

Grazie comunque. : 🙁

napogatto
    Membro
    @napogatto

Prego.

Se hai sovrascritto il file una o due volte soltanto dovresti poter recuperare.

Nella cartella del tuo lavoro dovrebbe esserci il file .blend1 e forse anche il .blend2.

Copiali da qualche altra parte rinominali e cambia l’estensione in .blend. Aprili con Blender.

Può darsi che uno di essi contenga ancora i dati del tuo lavoro originale (se non hai sovrascritto più volte).

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.