Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Creare cassa Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da MrSetro. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 16 Maggio 2015 alle 15:29 #22666 MrSetroMembro @mrsetro Ciao a tutti, oggi non sapendo che fare ho aperto blender e mi sono dato alla creazione di una cassa senza guardare tutorial, in poche parole sto cercando di iniziare a lavorare un pò da solo, ma ho già riscontrato un problema: -Devo creare l’orecchio della cassa (scusate l’ignoranza, ma non mi ricordo come si chiamano, vi lascio la foto), ho aggiunto un cono nel rettangolo della cassa, solo che non riesco a creare l’incurvatura, come posso fare? Vi lascio la foto anche del progetto cosi capite meglio la situazione. Grazie in antcipo a tutti! 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso