Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Couch Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 12 Maggio 2011 alle 12:18 #16306 Joystx_Membro @joystx_ Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2011 alle 12:21 #184303 FilippoXMembro @filippox Nel complesso è buono, ci vorrebbe un po più di naturalezza, mi da un senso di sproporzione. per il resto motore di render? tempi? Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2011 alle 13:30 #184304 andcampMembro @andcamp cuscini un po' strani (rigidi? spigolosi?) Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2011 alle 17:27 #184305 Joystx_Membro @joystx_ 'FilippoX' wrote: Nel complesso è buono, ci vorrebbe un po più di naturalezza, mi da un senso di sproporzione. per il resto motore di render? tempi? grazie. purtroppo ho problemi con il pc che è vecchio e devo tenermi parecchio basso con i poligoni. cmq, motore interno, e un'ora e tre quarti per il render. 'andcamp' wrote: cuscini un po' strani (rigidi? spigolosi?) come sopra, ho il pc vecchio e devo arrangiarmi. Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2011 alle 11:31 #184306 AnonimoInattivo @ se posso permettermi ,anche le proporzioni delle varie strisce tappeto cuscini etc. sembra ci sia qualcosa che non va…ma puo' essere anche una sensazione data dalla camera Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso