Community Forum ArtWork Work in Progress Cortometraggio blender

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    takoda
    Membro
    @takoda

Salve a tutti mi chiamo Damiano e vorrei fare un cortometraggio con blender tipo cartoon, volevo sapere se qualcuno è interessato, Ovviamente no profit!

Ciao A tutti!

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Così proposta la cosa non ha nessun valore, non per offenderti, ma di solito servono determinati requisiti per proporre una collaborazione:

1. Ci vuole una certa reputazione, che puoi acquisire in 2 minuti o in 10 anni, in pratica devi mostrare qualche tuo lavoro. Se chiedi una collaborazione è normale non essere bravi in tutti i campi del 3D, ma bisogna almeno eccellere in un paio di essi.

2. Non sei un treddista, ma un regista sceneggiatore da paura, ottimo, cerca di raccontare il tuo progetto, se interessa sarà  ascoltato.

3. Penso che una collaborazione online funzioni quando il perno del progetto (cioè tu che lo proponi), riesca a sviluppare sceneggiatura, storyboard e animatic da solo, puo sembrare un impresa impossibile, ma è un processo in cui la qualità  delle immagini è relativa, ciò che conta è riuscire a raccontare l’intera storia per immagini. Poi magari il concept lo fa uno più bravo ecc…

Per il resto ti consiglio la mia guida sui corti 3D che sto facendo (la trovi nella mia firma).

ciaoi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.