Attività Forum Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online Corso Grease Pencil modulo 1 Test conclusivo bug

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da BAdmin.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @toniback

Segnalo alcune domande insidiose e buggate al test conclusivo del corso di Grease Pencil modulo 1 di Luca Malisan. Vi sono tre domande in cui non è possibile rispondere perchè sono buggate e incomprensibile:

-In una dice : La differenza tra Eraser soft e Ereser Hard è

vero

falso

è cosa? Ho provato sia vero che falso ma da comunque l’errore

-Altra domanda in cui dice quali sono le altre modalità oltre Draw? Risposta multipla. Ne fa’ scegliere solo una.

E un’altra che non ricordo attualmente.

Ho passato tutti i test con un buon punteggio e ritrovarmi bloccato al test conclusivo che consiste in pratica a 113 domande che sono identiche a quelle dei tre test precedenti mi sembra al quanto inutile e frustrante. Quindi mi chiedevo cosa potessi fare per concludere il test dato che mi sono già bruciato 2 tentativi e me ne resta solo 1, non vorrei sbagliare di nuovo perchè rifarmi di nuovo quasi 200 domande per passare il corso mi sembra dispendioso, dato che vorrei procedere con il modulo due e passare a quello per associati.

Fatemi sapere come risolvere.

BAdmin
    Amministratore del forum
    @badmin

Risolto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Corso Grease Pencil modulo 1 Test conclusivo bug’ è chiuso a nuove risposte.