Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso di modellazione con Blender – Francesco Andresciani › Corso di Modellazione Avanzata modulo 1 – problema Ricerca per: Taggato: #ANDRESCIANI; #CORSO Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Nico. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Settembre 2022 alle 16:42 #872849 NicoMembro @desegno ciao ho seguito il corso di Andresciani, mandato le prove pratiche e passato tutti i test. le spunte verdi sono su tutto. vado a premere il tasto finale e mi dice CORSO NON SUPERATO. Ho rifatto il corso facendo attenzione che tutto fosse spuntato ma all’esito finale stesso risultato. Ho paura che la stecchetta della percentuale del corso sia errata e tarata con altri corsi. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Effettuare il login per mettere i like 1 Ottobre 2022 alle 12:18 #872890 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Puoi specificare meglio?… non abbiamo un corso che si chiama “Corso di Modellazione Avanzata modulo 1” Effettuare il login per mettere i like 1 Ottobre 2022 alle 13:44 #872895 NicoMembro @desegno Scusa hai ragione ma sta sotto la finestra video corsi di Formazione Avanzata… Ecco il link del corso https://formazione.blender.it/courses/corso-di-modellazione-in-blender Deduco sia il Corso base modulo 1 di un anno fa? Comunque se puoi controllare come mai non mi fa superare test grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso