Community › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza ai corsi online › Corso base per associati bloccato Taggato: associati, base, corso Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da teusthemage. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post teusthemagePartecipante @teusthemage 19 Giugno 2022 alle 11:12 #869485 Ciao a tutti mi sento un po’ scemo a postare questa richiesta data la banalita’ ma seguendo il corso base modulo 1 per associati vedo che la progressione sembra bloccata; premendo il button “Continua” il sistema rimanda sempre alla prima pagina di riepilogo del corso. Non si riesce neanche ad entrarci tramite i link alle singole lezioni. Non e’ che sia un grosso problema poiche’ questo corso e’ disponibile anche altrove ma avrei piacere di continuarlo correttamente con i test e le prove pratiche che ho gia’ pronte per l’invio. Ho cambiato browser e pc, svuotato i cookies, cache, cronologie ecc. ma nulla da fare. Sembra sia un problemino del portale visto che ho letto di altri utenti che hanno avuto il medesimo problema. Che si puo’ fare ? un salutone a tutti 😉 teusthemagePartecipante @teusthemage 19 Giugno 2022 alle 11:46 #869486 Aggiornamento: lo scrivo perche’ non stiate a perder troppo tempo: vedo che, adesso a differenza di ieri sera, le varie lezioni rimanenti sono raggiungibili cliccando sui link diretti alle singole lezioni dalla pagina iniziale del corso ESCLUSA la lezione 24 alla quale non c’e’ modo di accedere. Non e’ un grosso problema, l’importante e’ poter accedere alle altre. Lascio comunque la segnalazione nel caso servisse agli Admins un salutone StrakerMembro @enrico66 19 Giugno 2022 alle 20:09 #869502 Anche io sto avendo lo stesso problema. Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 19 Giugno 2022 alle 21:11 #869506 Salve, ho sbloccato la lezione 24 bloccata per errore. teusthemagePartecipante @teusthemage 19 Giugno 2022 alle 21:32 #869507 grazie Alessandro adesso e’ completata senza problemi. un salutone Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Il topic ‘Corso base per associati bloccato’ è chiuso a nuove risposte.