Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso base modulo 1 – Francesco Andresciani › Corso base aiuto crash Ricerca per: Taggato: Crash aiuto corso base Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 2 settimane fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Ottobre 2023 alle 14:05 #880421 SamantaMembro @samantacocco Salve sto facendo il corso base sono arrivata al punto in cui nel progetto del monolocale devo mettere gli infissi..le finestre le ho messe senza problemi ma quando vado a creare le porte blendere mi va in palla …ora avendo io un PC molto basico mi chiedo può essere il PC la causa del problema pur avendo inserito il resto senza problemi?posso cambiare qualche settaggio in blender per rendere il progetto più leggero?cosa mi consigliate di fare? Effettuare il login per mettere i like 30 Ottobre 2023 alle 8:05 #880422 Claudio LuisoniPartecipante @luis84 ciao, potrebbe essere il plug-in che ti da problemi? prova a generare la porta in un nuovo file e poi importarla nella scena… primo tentativo che mi viene in mente! buon blender Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2023 alle 12:57 #880508 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello @nuraghe Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso