Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide sistemi particellari, fisica e simulazioni › Contenere prato nel cordolo – Addon Botaniq Ricerca per: Taggato: botaniq particle erba Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Lorenzo Lucatelli. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 27 Dicembre 2021 alle 20:57 #859687 Lorenzo LucatelliMembro @luklor Buonasera, non so se mi trovo nel luogo giusto ma dato che Botaniq per crearte il prato usa le particles provo a chiedere qui. Quando creo il prato, questo mi attraversa il cordolo che dovrebbe bloccarlo…. Premetto che non so nulla del funzionamento delle particles.. Grazie. Effettuare il login per mettere i like 28 Dicembre 2021 alle 12:26 #859719 andcampPartecipante @andcamp Buondì, non conosco l’addon in questione, ma in genere le particles possono essere contenute ridimensionando la mesh o utilizzando il weight paint sui vertici https://www.youtube.com/watch?v=C-_6Yxjn3h4 Effettuare il login per mettere i like 28 Dicembre 2021 alle 15:19 #859721 Lorenzo LucatelliMembro @luklor Grazie, in effetti è quello che fà l’add-on ma grazie al link che mi hai girato ne ho compreso molto meglio il funzionamento 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso