Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Consiglio scelta Pc: Alienware Aurora o Hp Envy? Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Marco2013. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 12 Dicembre 2013 alle 1:45 #20871 Marco2013Membro @marco2013 Ciao a tutti, dato che non sono esperto in materia vorrei se possibile un consiglio. Sto per acquistare un Pc che mi servirà principalmente per usare 3d Studio (seguirò un corso), Blender (autodidatta), GIMP, Autocad, navigare e giocare. Sono indeciso tra questi due modelli: 1) HP ENVY Phoenix 800-003el (1190e): Processore i7-4770K Velocità processore 3.5 GHz Numero di core del processore 4 Velocità Max Turbo 3.9 GHz L3 cache 8 MB Famiglia processore Intel Core i7 Chipset Intel® Z87 Slot memoria 4x DIMM Tipo di RAM DDR3-SDRAM Struttura memoria 1 x 4 + 1 x 8 GB RAM installata 12 GB Interfaccia hard disk SATA Capacità totale hard disk 1000 GB Lettore di schede integrato Si Capacità hard disk 1000 GB Tipologia disco rigido HDD Velocità di rotazione hard disk 7200 RPM Tipo di memoria della scheda grafica GDDR5 Memoria grafica dedicata 1536 MB Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 660 Modello scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4600 2) Alienware Aurora così configurato (1600e): COLORI Alienware Aurora Matte Black 875W Chassis PROCESSORE Processore Intel® Coreâ„¢ i7-4820K (quad-core, cache da 10 MB, con overclock, fino a 4,2 GHz con Turbo Boost) SISTEMA OPERATIVO Windows 8 64bit , Italiano SCHEDA GRAFICA 2GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 760Ti MEMORIA Memoria DDR3 a Quad canale da 16384 MB (4×4 G:cool: e 1600 MHz UNITà€ DISCO RIGIDO Unità SATA-II da 1 TB, 7.200 rpm, cache 32 MB UNITà€ OTTICHE DVD+/-RW (funzionalità di lettura/scrittura) 24x per Windows 8 SCHEDA AUDIO integrato HDA 7.1 Audio Performance MONITOR Display non incluso TASTIERA Alienware Multimedia Tastiera – italiano (QWERTY) MOUSE M