Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › Consiglii per l’acquisto di un tablet Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 17 Settembre 2024 alle 11:45 #887663 mrnooosePartecipante @nooose Buongiorno a tutti!! Sto ponderando da qualche giorno l’intenzione di comprare un tablet o un PC 2 in 1 (stile Surface Pro per intenderci) però non ho la minima idea di quale sia il migliore per i miei scopi. Perciò chiedo il vostro aiuto!! Il tablet lo userei prettamente per fare sculpting e animazione 3D quando sono in viaggio o in treno. Se poi riuscisse anche a gestire la Suite Adobe (prettamente Photoshop, Lightroom, Illustrator, Premiere e After Effects) sarebbe un super plus. Io mi sono dato come budget massimo 1300€ però se per caso si riuscisse a spendere meno schifo non mi farebbe. 🙂 Al momento ho addocchiato il nuovo Surface Pro 11 xPlus e gli Ipad Pro da 16gb ricondizionati, anche se non erro su questi ultimi non si possa far girare Blender. Grazie a tutti coloro che perderanno tempo a darmi una mano. <3 <3 (PS: non so se sia la sezione giusta) (PPS: per favore evitate di dirmi che dovrei comprarmi un pc portatile o fisso perchè quello lo ho già e a me servirebbe qualcosa di leggero da usare quando sono schiacciato in treno) Effettuare il login per mettere i like 17 Settembre 2024 alle 13:25 #887665 andcampModeratore @andcamp Buondì, ti posso dire che su un Samsung Galaxy Tab S6 Lite il software di digital painting Krita gira abbastanza bene. Per i Surface puoi guardare questa recensione, leggi anche il testo in descrizione; in ogni caso un conto è avviare Blender, un altro è modellare, un altro ancora è scolpirci su (con numero di vertici dieci-cento volte superiore) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso