Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic Consiglii per l’acquisto di un tablet

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mrnooose
    Partecipante
    @nooose

Buongiorno a tutti!!

Sto ponderando da qualche giorno l’intenzione di comprare un tablet o un PC 2 in 1 (stile Surface Pro per intenderci) però non ho la minima idea di quale sia il migliore per i miei scopi. Perciò chiedo il vostro aiuto!!

Il tablet lo userei prettamente per fare sculpting e animazione 3D quando sono in viaggio o in treno. Se poi riuscisse anche a gestire la Suite Adobe (prettamente Photoshop, Lightroom, Illustrator, Premiere e After Effects) sarebbe un super plus.

Io mi sono dato come budget massimo 1300€ però se per caso si riuscisse a spendere meno schifo non mi farebbe. 🙂

Al momento ho addocchiato il nuovo Surface Pro 11 xPlus e gli Ipad Pro da 16gb ricondizionati, anche se non erro su questi ultimi non si possa far girare Blender.

Grazie a tutti coloro che perderanno tempo a darmi una mano. <3 <3

(PS: non so se sia la sezione giusta)

(PPS: per favore evitate di dirmi che dovrei comprarmi un pc portatile o fisso perchè quello lo ho già e a me servirebbe qualcosa di leggero da usare quando sono schiacciato in treno)

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

Buondì, ti posso dire che su un Samsung Galaxy Tab S6 Lite il software di digital painting Krita gira abbastanza bene. Per i Surface puoi guardare questa recensione, leggi anche il testo in descrizione; in ogni caso un conto è avviare Blender, un altro è modellare, un altro ancora è scolpirci su (con numero di vertici dieci-cento volte superiore)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.