Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Compositing Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 11 Luglio 2024 alle 10:39 #886996 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ciao Blenderisti! Mi sapete dire se in calendario per il futuro ci sia un corso sul compositor di Blender? Strumento straordinario… Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2024 alle 11:10 #886997 andcampMembro @andcamp Al momento non mi sembra. Quali aspetti vorresti venissero approfonditi al di là di un corso base? Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2024 alle 15:36 #886999 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Nello specifico mi interessa molto la color correction dato che nel mio precedente lavoro facevo anche color in post produzione. Però in genere mi affascina tutto l’argomento perché, magari sbaglio, ma ho l’impressione sia molto vicino a quello che si può ottenere tramite software specifici tipo Photoshop Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso