Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › compositing allosauro Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Sinistar. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 3 Marzo 2010 alle 12:42 #2266 BernardoMembro @sdados ciao a tutti. Ho fatto questo compositing di prova di un modello che vorrei usare anche per altre cosucce. L’idea di farlo mi è venuta dopo aver visto il t-rex di Ale.P. Ho fatto il modello con blender, tracking con voodoo e compositing in after effects. Lo so che l’allosauro è molto più grande, ma ieri sera ho fatto la ripresa in camera è troppo grosso non c’entrava 😀 che ne pensate? http://www.vimeo.com/9880923 http://www.youtube.com/watch?v=u4q6slVPMpM Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 12:50 #60207 SeregostMembro @seregost Ninete male, lavora ancora sull’illuminaizone, se noti le ombre proietate sono poco intense a differenza del resto, mentre le ombre proprie sono troppo scure. Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 12:55 #60208 andcampModeratore @andcamp 😀 da curare luci, materiali e ombre per una miglior integrazione Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 13:13 #60209 BernardoMembro @sdados si si le ombre le avevo notate infatti ora cercherò di lavorare proprio su quelle… penso che dovrò lavorare con i nodi. Sennò avete altri consigli per scurire le ombre proiettate? Ho usato una lamp e una area nello stesso punto. L’area è l’unica che proietta ombre… questo perchè secondo me quelle dell’area sono le ombre migliori. Mentre per le ombre proprie potrei mettere un’altra area a bassissima intensità e distanza che parte dal pavimento verso l’alto…altrimenti altri consigli? Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 19:11 #60210 SinistarPartecipante @sinistar simpatico! 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso