Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Come ripristinare la simmetria di una mesh? Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da MaxTux. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 28 Dicembre 2014 alle 12:07 #22186 MaxTuxMembro @maxtux Intanto auguri di buone feste a tutti! 😀 àˆ tanto tempo che non passo di qui… Ecco il mio problema: Diciamo che ho modificato una mesh con una topologia simmetrica come un corpo umano, ma ho modificato dei vertici solo a destra (purtroppo senza utilizzare il “mirror x” e il “topology mirror”), come faccio a ripristinare la simmetria? Intendo senza cancellare la metà simmetrica del modello, perché il modello ha delle texture! https://community.blender.it/uploads/monthly_12_2014/post-1866-0-20883700-1419768450.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso