Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide animazione e rigging › Come riggare un personaggio low poly [ITA] Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da bobol. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post andcampModeratore @andcamp 29 Maggio 2018 alle 4:03 #573097 Tutorial in italiano su come effettuare il rigging, per il solo posing, di un personaggio maschile low poly con Blender Difficoltà: ++ooo Durata: ++ooo https://www.graphicsandprogramming.net/ita/tutorial/blender/rigging/come-riggare-un-personaggio-maschile-low-poly-con-blender-3d bobolPartecipante @roberto-4 29 Maggio 2018 alle 18:47 #573140 wow letto tutto d’un fiato, sembra molto facile…vedremo più tardi il mio umanoide come reagirà “all’ossatura” Grazie Andrea 😉 bobolPartecipante @roberto-4 29 Maggio 2018 alle 19:43 #573148 fin qui ci siamo….ed è stato molto semplice…. bobolPartecipante @roberto-4 29 Maggio 2018 alle 20:19 #573155 una volta posizionato il personaggio in pose mode, come si fa a tornare indietro nella posizione originale? Ho visto il pulsante “Rest Position” che rimette tutto come all’inizio ma la pose mode impostata resta in memoria. andcampModeratore @andcamp 29 Maggio 2018 alle 20:42 #573162 anche nel Pose Mode c’è un menu in basso, prova con Pose>Clear Transform > All nel Window Properties, nel tab Armature, sezione Pose library permette anche di salvarti tutta una serie di pose, così è più facile passare da una all’altra senza cancellare magari alcune pose intermedie dal punto di vista temporale bobolPartecipante @roberto-4 29 Maggio 2018 alle 21:15 #573166 grazie…accidenti volevo metterti un like ma non me lo clicca?!!!! 😉 Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso