Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide su addon › Come Installare il Kinect su Ubuntu e Blender Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da ^erik^. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 7 Marzo 2018 alle 11:29 #542922 AnfeoMembro @anfeo Effettuare il login per mettere i like 7 Marzo 2018 alle 11:48 #542924 SalvatoreMembro @salvatore grazie a te alfonso…. Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2018 alle 8:22 #560746 ^erik^Partecipante @erik ciao Alfonso sto provando ad installare kinect , il primo passo, quello di aggiungere il rapository ed installare le librerie è riuscito, dando il comando freenect-glview si accende la cam ecco l’immagine l’immagine è volutamente scura . veniamo al punto, da qui in poi non ho capito come devo fare. non sono pratico di compilazione e mi servirebbe sapere i passaggi passo per passo Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2018 alle 9:40 #562905 AnfeoMembro @anfeo Se segui le istruzioni passo passo dell’autore dovresti riuscire a compilare: https://github.com/nonameentername/brokap Ho fatto una piccola modifica all’addon perché a me non andava, se hai problemi ti passo la mia. Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2018 alle 21:51 #562974 ^erik^Partecipante @erik hemmmm … non so compilare (non ne ho mai avuto bisogno sinceramente, e l’inglese non è il mio forte. 🙁 l’autore dà per scontato che si conosca alcune funzioni ho dato per esempio , da terminale il comando make bootstrap ma non viene riconosciuto il comando . mi servirebbero proprio le istruzioni passaggio per passaggio Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2018 alle 22:42 #562989 jhskfaaafMembro @nn81 @^erik^ vai di copin’colla XD PS ma anche su winzoz è così difficilotto??? Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2018 alle 12:54 #563019 AnfeoMembro @anfeo Su windows è più semplice perchè esistono programmi proprietari, il più famoso è questo: https://ni-mate.com/ Stiamo cercando di risolvere con erik, il problema è sempre lo stesso su linux, quando si va a compilare ogni programmatore usa librerie che vuole e quindi sei sempre lì a cercare di capire che errore ti da la compilazione e che programma o libreria ti manca. Nonostante ci sia un file automatico che installa le dipendenze, manca sempre qualcosa, di solito non è colpa dell’autore che magari lo ha già installato e non si rende conto che qualcuno potrebbe non averlo, però bene o male si riesce sempre a recuperare tutto. Effettuare il login per mettere i like 4 Maggio 2018 alle 6:59 #563895 ^erik^Partecipante @erik si ci vuole una grande pazienza e Alfonso ne sta dimostrando tanta poi una altro punto a sfavore è che esistono diverse versioni di S.O. e quindi magari una libreria che prima serviva ora non serve, oppure è obsoleta. consiglio vivamente (per chi usa linux di fare prove con una distro installata ad-oc per queste prove e non con quella di uso corrente (oppure siete smanettoni e sapete risolvere tutte le varie sfacettature 🙂 ) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso