Taggato: ,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Marcello Busca
    Partecipante
    @marcellobusca

Salve premetto che sono alle prime armi e sto seguendo un corso di Francesco Andresciani volevo cancellare i file dei lavori che ho fatto per prova come si fa? poi sapete dirmi come salvare i lavori sul pc fuori da blender grazie e scusate ma sono veramente alle prime armi, altro problema sono arrivato alla lezione n. 8 tutto bene tavolo perfetto co le smussature perfette cassetto pomello tutto ok ma quando arrivo a dover inserire un nuovo oggetto sul tavolo come un vaso fatto con un semplice cerchio da estrudere non me lo fa estrudere, ormai ci ho provato 20 volte niente da fare, mentre se inserisco lo stesso oggetto a pagina nuova si me lo fa estrudere dove sbaglio? faccio nuva mesh scelgo il circle ma poi non me lo fa estrudere ho provato in tutti i modi, mentre se parto con una nuova pagina prima di modellare il tavolo si ma lo fa estrudere probabilmente vado a muovere qualche impostazione grazie

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP InstructorModeratore

Trovi tutto in una finestra che si chiama File Browser.

E’ da questa finestra che decidi come chiamare il file e dove andarlo a conservare.

Da file clicca su salva con nome e ti apparirà

Cerca di individuare dove hai salvato i file e cancellali normalmente (per trovarli aprili normalmente con blender e segui il percorso che ti mostra il file bowser quando clicci su file, save as)

Marcello Busca
    Partecipante
    @marcellobusca

Grazie ho aggiunto un nuovo problema mi può aiutare grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.